Nulla è statico. Il linguaggio, i gusti, le espressioni, il design. Cambiare significa ascoltare ciò che viene dell'esterno, aprirsi a nuove prospettive, intercettare bisogni e aspettative che prima non facevano parte del nostro bagaglio culturale.
Negli anni Kolorado ha ascoltato, è cambiata. Abbiamo intercettato nuovi mondi ascoltando, studiando, sperimentando e sviluppando competenze nei settori più innovativi della comunicazione. Ma sempre con l'idea che il futuro sia ancora tutto da scrivere.
Kolorado è nata nel 2006 intercettando un bisogno di novità nel panorama della comunicazione. Da allora il gruppo che ha creduto in questo progetto si è allargato e specializzato nelle nuove frontiere del linguaggio parlato e visivo.
Ripartire dopo la pandemia. Con un manifesto nuovo, un nuovo design che abbiamo portato al Vinitaly di Verona vestendo graficamente, visivamente e concettualmente lo stand della Regione Umbria.
Quindici anni nel modo della comunicazione ci hanno insegnato che un buon punto di partenza è l’ascolto. Capire l’esatta portata, le idee, le ambizioni del nostro interlocutore è il primo passo per accettare nuove sfide.
Siamo curiosi. E questo ci spinge non solo a prestare attenzione a un’accurata ricerca creativa cercando la soluzione più efficace per la vostra idea, ma a studiare con attenzione mercati e competitor.
Definita l’idea, stimati tempi e costi, formuliamo l’idea guida del progetto. Il suo avvio si accompagna all’attivazione di una piattaforma di lavoro condivisa con il cliente per micro-cicli di azione, verifica e pianificazione.
Il flusso di lavoro non si ferma con la sola consegna del progetto, ma prosegue testando i risultati, affiancando il cliente nella fase di lancio e intervenendo per qualsiasi richiesta aggiuntiva. Il tutto per raggiungere i più alti standard qualitativi.
Kolorado
Via Luigi Rizzo 52
060100, Perugia
+39 075 3723959
Kolorado
Via Palermo 4
06034, Foligno
+39 075 3723959
La nostra agenzia di comunicazione ha due sedi operative, a Perugia e Foligno. Ascoltiamo le vostre ragioni, vi esponiamo i nostri progetti.